Il Mistero dei Pinguini ( di Lorenzo Poli ).

Buongiorno Lettori, eccoci qua siamo arrivati al nuovo articolo di LORENZO POLI. Il nostro Lorenzo è riuscito con i suoi articoli a conquistare una bella fetta di lettori ( oltre 710 ) e dunque ho chiesto personalmente di scrivere un altro articolo sul mio Blog.

Lorenzo Poli e il mistero dei Pinguini :

Ciaoooooo.@//www.com.it.ciao.Copyright//ciao! .

Oggi a “Non lo sai Vincenzo” ( programma di successo ) Il Mistero dei Pinguini :

Io Adolf Fintess e Fido eravamo sempre in Alaska, mentre giocavamo a Merio Brot ( Imitazione Tedesca di Mario Bros ) ed eravamo al mondo 4.4.1.Faccina sorridente . Quando un Testimone di Pinguineova ci venne a chiedere se volevamo diventare Pinguinati.

Ci insospettimmo e dopo un ora e mezza di navigazione in Barca Virtuale avevamo scoperto che i Pinguini ( dal mio recente articolo i Topo Segreti ) erano A-L-I-E-N-I !

Allora ci precipitammo col paracadute in Gobilterra ( dove avevamo la nostra casa vacanze ) e trovammo reperti utili alieni che però in questo sito non c’entravano niente !!! Allora andammo in cerca di Pinguini a sud sud nord nord albero quercia e scoprimmo la base dei pinguini che verrà mostrata nel libro in uscita a natale.

Entrammo nella loro base dove era intrappolato Mohamo Apollo (il coccodrillo del recente articolo ), ma noi avevamo un mega prosciutto a pompa e devastammo i Pinguini che ci Giurarono Vendetta, comunque il coccodrillo ci chiese di entrare nel gruppo e quindi Entrò !

Coccodrillo Enjoy the team !

Lorenzo Poli

Massimo
Massimo