USA , Solito copione . Sta preparando la guerra con L’IRAN.

Eccoci qui, a due giorni dall’attacco tramite Droni alla raffineria Saudita. Eccoci qua a rileggere un articolo PROFETICO di Giulietto Chiesa che da Veggente aveva previsto l’attacco nel più classico del metodo Usa. Organizzare un attacco e dare colpa al cattivo di turno ….

Leggiamo insieme e riflettiamo ancora una volta sulla politica Imperialista USA…

ATTENZIONE! STANNO PREPARANDO LA GUERRA CONTRO L’IRAN
E diffondono informazioni false che accusano Teheran di attaccare con i droni i paesi del Golfo. In realtà sono CIA e Mossad a realizzare gli attacchi.
Ma vedrete, anzi già vedete, i nostri giornali e le nostre tv diffondere le fake news già preparate con tutti i dettagli. Senza nemmeno tentare una verifica.
Guai a chi si pone domande: ne va dello stipendio.
E nessuno dei nostri “giornalisti” avrà il coraggio di sollevare anche soltanto qualche interrogativo. Come fecero con le armi di distruzione di massa che attribuirono (falsificando le notizie) a Saddam Hussein. O come fecero con Gheddafi. O come hanno cercato di fare con Bashar Assad.
Il tutto mentre Avaaz, organizzazione finanziata dai servizi segreti americani, svolge il lavoro di untore, ergendosi a difesa delle elezioni europee.
E nessuno (o quasi) si chiede chi ha conferito a un’organizzazione palesemente al servizio dell’Impero, il compito di portare ordine nel web, combattendo le fake news: quelle vere, quelle presunte, quelle inventate, quelle folli.
Trucco perfetto: mescolare il vero con il falso. E, quando non c’è il falso, crearlo. E, quando non c’è il vero, creare un vero virtuale affinché il falso appaia più vero del vero virtuale.
E mai nessuno (o quasi) che si ponga la domanda più semplice: chi paga?

Siamo alle soglie dell’ennesima agressione USA.

Il Vostro

Massimo

Massimo
Massimo