UFO esistono ? Si e ci ascoltano. Mie personali riflessioni 2018.

Siamo a fine anno 2018 ed è periodo di riflessioni e ringraziamenti. Dopo 4 anni di Blog mi sento in dovere di dire la mia sul fenomeno UFO. Ringrazio anticipatamente Yanis dalla Grecia per aver lanciato il Blog, Lorenzo Poli per i suoi articoli fantastici, Canberk Demircioglu da Istanbul per il suo prezioso articolo in Inglese e Muruvvet di Smirne per essere stata protagonista degli articoli dedicati al Sicario dell’Economia.

Fin da Bambino alzo gli occhi al cielo sperando di vedere i dischi volanti, era la fine degli anni 70 che in TV non si vedeva altro che Ufo ovunque, le serie televisive Spazio 1999, Star Treck, UFO e i cartoni di Goldrake – Mazinga e GIG ci facevano sognare e credere che i dischi volanti esistono e sono qui sia per proteggerci e in alcuni casi per distruggerci.

Ho talmente sperato di vederli che nel 1999 inverno, a Jesolo Lido alle ore 2.00 di notte mi sono imbattuto in un avvistamento di un Oggetto Volante sopra la mia testa. Era li… sopra di me a circa 50 metri di altezza, nitido anche se senza luci, illuminato dalla Luna piena di quella magnifica notte d’inverno di 20 anni fa.

Si l’ho visto chiaramente , era un disco silenzioso, immobile per più di 5 minuti sopra di me. Dopo i primi secondi di smarrimento ho avuto la sensazione di trovarmi davanti a qualcosa si eccezzionale, di unico, di quasi magico. Ho trattenuto il respiro per alcuni secondi e aumentato la mia concentrazione e ho sgranato gli occhi, era tutto vero… Era li !

E’ stata un avventura incredibile poter essere testimone di un evento così importante per la mia vita, ne sono convinto sempre di più, “Loro” ci sono e ci visitano di frequente questo è chiaro, sicuramente esiste una legge universale che detta delle regole generali di comportamento che impedisce il contatto per ora …

Il Mio “contatto visivo” ha cambiato in me la visione di Nazione e territorio ed ha ampliato di molto la mia energia positiva, non siamo soli nell’universo e questo è meraviglioso.

I casi che ho trattato nel Blog che  secondo me sono  conferme delle mie affermazioni sono : Le testimonianze di Bob Lazar e Gary Mc Kinnon.

Il primo ha dichiarato di aver lavorato ad un progetto di retroingenieria su un veivolo spaziale extraterrestre dimostrando il suo funzionamento attraverso l’element0 115. Era il 1985 e quell’elemento sarà presente  nella tavola periodica solo 30 anni dopo !

Il secondo è un Hacker che riuscì ad entrare nel 1997 nei computer della Nasa scoprendo che esistono catalogati  ufficiali militari “Non Umani” e visionando anche la foto di un astronave aliena.

Persone che hanno portato fatti concreti, dimostrando anche un certo equilibrio psichico e mentale.

Io ci credo …

A presto e Buon Natale 2018.

Massimo

Massimo
Massimo