La NASA è solo una copertura per gestire una flotta Spaziale USA ?

Buongiorno Lettori , Un saluto a Sara di Tunisi e Mimmo di Camposano nostri nuovi lettori.

Oggi vi voglio scrivere un articolo su di una delle più misteriose organizzazioni Americane, la NASA, ho sempre avuto molti dubbi sulla veridicità di tale organizzazione, io penso che dietro alla Nasa stessa si nascondano molti misteri, uno di quelli è quello di una presunta rivelazione di un Hacker dove dichiara di aver visto alcuni file segreti sotto il nome di “Ufficiali non Alieni” …. Andiamo insieme a leggere e commentare, buona lettura.

n tempi recenti molte persone, si sono fatte avanti dicendo che la NASA è solo uno specchietto per le allodole, e che tengono nascoste molte verità mai svelate. Ma sono queste affermazioni che hanno un loro valore? O c’è qualcosa di più? Secondo gli hacker, ex funzionari governativi e ex personale militare, esiste un Governo Ombra che opera attraverso una società molto potente, che gestisce a sua volta una “segreta flotta spaziale”, ma nessuno sa nulla.

Ormai tutti conoscono Gary McKinnon, hacker britannico che è a conoscenza di molti segreti della Nasa, ha trovato le prove di un programma spaziale americano gestito dalla Marina militare (US Navy) che dispone di una vera e propria flotta di navi di guerra nello spazio.
Mc Kinnon svela tutto in una lunga video intervista sugli UFO al canale RichPlanet TV: “Ho usato un programma chiamato Landsearch per individuare tutti i file e le cartelle. E lì ho trovato i documenti che provano queste intenzioni, in particolare un foglio Excel”. Gli scettici pensano sia solo una ‘bufala’, ma c’è anche chi si chiede il perché la Nasa abbia tanta paura di lui.
McKinnon è riuscito a osservare all’interno del pacchetto di file ultra segreti americani, scoprendo che il governo statunitense ha operative “navi da guerra” nello spazio e che i nomi delle navi cominciano con USS.
“Per l’esattezza ho trovato un foglio di calcolo Excel, in cui vi è scirtto di “Ufficiali non Terrestri” e ho pensato’ oh mio dio.. è incredibile”.

Durante la famosa intervista a TV RichPlanet, McKinnon ha parlato in modo molto approfondito su cosa esattamente ha trovato, quando ha visto attraverso i computer della US Navy e della NASA.
Inoltre, McKinnon afferma di aver trovato circa 25 righe di dettagli di ufficiali di rango, i nomi e le navi di conseguenza. McKinnon sostiene che la ‘flotta spaziale segreta’ è composta da NAVI DA GUERRA con prefisso USS, proprio come tutte le navi appartenenti agli Stati Uniti.
In aggiunta a quanto sopra, McKinnon sostiene di avere trovato la prova di”trasferimento di materiale tra navi” (qualunque cosa sia), e che ci sono fino a dieci navi spaziali che si trovano nello spazio.
Questa flotta è pienamente operativa ed è tenuta lontana dalla società. Il Governo Ombra getta discredito su chi si permette di inoltrarsi sui file top secret della Flotta Spaziale, e lo fa anche a costo di uccidere. Non a caso l’Ufologo Max Spiers, scomparso poco tempo fa, è stato ucciso ds Agenti Segreti del Governo Ombra perchè lo stesso ufologo aveva scoperto documenti importanti riguardo il Progetto Solar Warden.

L’Ingegnere Aerospaziale William Tompkins, attualmente in pensione, è un’altra persona che ha qualcosa da dire sulle flotte spaziali segrete che sono attualmente operative.
Secondo Tompkins :
Migliaia e migliaia di persone, si sono unite alla Marina qui negli Stati Uniti, formando la Flotta Spaziale gestita appunto dalla US Navy, ma che comprende l’USAF, lo Space Command e US Army. Queste migliaia di persone, hanno firmato per un tour di 20 anni nello spazio e nelle basi ultra segrete. Così queste persone, uomini e donne, hanno sostenuto esami spaciale e sottomesse a lavaggi di cervello per evitare che possano parlare alle loro famiglie e agli amici. Nessuno deve sapere. Negazione Plausibile. Queste persone sono a bordo della flotta di navi spaziali e sono in viaggio sulla Luna e nelle basi segrete su Marte. Il programma è quello di colonizzare su altri pianeti.

Davvero incredibile …

Alla Prossima, ciao da Massimo

 

Massimo
Massimo