Agente Cia rivela : Gli Alieni usano la Terra come un Supermarket.

Un ex collaboratore della CIA sosteneva che gli alieni stessero usando la Terra come un supermercato.

Quando si parla di avvistamenti UFO e alieni si deve affrontare con il giusto peso e la giusta sensibilità un questione abbastanza delicata. Non è tanto il tema in sé il problema, quanto l’opinione che ne danno coloro che, spesso e volentieri, giudicano e criticano senza sapere di cosa si stia parlando. Questo comportamento si è andato via via sviluppando soprattutto con la diffusione dei social e con la nascita di numerosi siti che pubblicano notizie inequivocabilmente false solo per attirare visitatori, ma per fortuna non sempre è così. La domanda che sicuramente i curiosi del tema si pongono è: “se è vero che ci visitano, per quale motivo lo fanno”? Molte sono le teorie a riguardo, ma un ex membro della CIA credeva di poter rispondere a questa domanda definitivamente.

Le dichiarazioni di Igor Swann
Igor Swann, un ricercatore che ha preso parte al programma segreto di “visione remota” della CIA, avrebbe intercettato mentalmente le comunicazioni dei piloti extraterrestri. Il ricercatore di UFO Richard Dolan ha affermato che Swann è riuscito a entrare in contatto con un velivolo alieno su un lago in Alaska. Secondo le affermazioni dell’ex membro della CIA, il velivolo alieno era in cerca di acqua. “In poche parole loro trattano la Terra come il supermercato del quartiere”, avrebbe affermato Swann. Il ricercatore Richard Dolan ha riportato le dichiarazioni dell’uomo che purtroppo è scomparso nel gennaio del 2013.
Questa teoria è conosciuta nell’ambiente dell’ufologia e molti sono gli appassionati e studiosi del tema (tra cui anche uomini di “scienza”), che sono convinti che gli alieni oltre a sfruttare risorse del nostro pianeta, stiano per qualche ragione studiando anche la biologia delle creature terrestri.

Questo spiegherebbe i moltissimi casi di mutilazione animale che si verificano con una certa costanza in giro per il mondo e i casi di “abduction” (rapimenti) riportati da vari individui. Come per gli avvistamenti, sicuramente non tutti sono veri e possono essere spiegati con allucinazioni o disturbi psichici. Ciò non toglie però che una percentuale di questi avvenimenti è ancora un mistero.

Forse solo una leggenda metropolitana alquanto Terrificante …

Un Saluto da Massimo.

 

Massimo
Massimo